Dove Acquistare Zampa di Gallina Dorata Elden Ring
Salve Gamers e benvenuti nella guida su Dove Acquistare Zampa di Gallina Dorata Elden Ring. Questo splendido oggetto è molto utile a qualsiasi livello voi siate; l’oggetto in questione è un consumabile che incrementa l’acquisizione di rune per un certo periodo di tempo.
Come ben sapete guadagnare rune in Elden Ring è essenziale perché sono alla base per poter aumentare di livello o per acquistare oggetti e quale oggetto migliore di uno che permette di riceverne di più? Ecco a voi la Zampa di Gallina in Salamoia Dorata.
Questo consumabile è possibile acquistarlo per un numero limitato di 3 da uno specifico NPC. Prossimamente parleremo anche si come craftarlo grazie ad una ricetta di nome Ricetta Del Missionario [2].
Dove Acquistare Zampa di Gallina Dorata Elden Ring – La Strada Giusta
Come prima cosa dobbiamo dirigerci a nord-est delle Rovine Incenerite Del Drago e percorrere il passo dove troveremo tanti nemici ad attenderci. Verso metà del passo, alla nostra sinistra, troveremo la Caverna di Acquafosca.
Sarà qui dentro che dovremo attraversare un punto con alcuni allarmi e giusto qualche debole nemico, nulla di preoccupante. Uccisi tutti i nemici che ci ritroveremo nella prima camera, ci dirigeremo verso il percorso di destra. In fondo a questo percorso ci sarà un accampamento con un forziere, proviamo ad aprirlo e verremo attaccati da un soldato di nome Patches.
Quest’ultimo non è un boss di cui preoccuparsi, con pochi colpi cadrà al tappeto e la cosa più importante arriva adesso, quando ci chiederà di perdonarlo dobbiamo perdonarlo. Adesso non ci resta che andare a riposare in un Luogo di Grazia per poi ritornare da lui: parlandoci più volte ci permetterà di acquistare degli oggetti, tra cui la Zampa di Gallina in Salamoia Dorata.
Di seguito troverete anche un video dove mostro la strada.
Ci vediamo alla prossima guida avventurieri, se cercate compagni vi aspettiamo sul server di Elden Ring Italia Discord.
Sono cresciuto tra computer, videogiochi e strumenti musicali, le mie più grandi passioni che oggi sono il mio lavoro. Oltre a dedicare gran parte del mio tempo al mondo videoludico dedico altrettanto al mio lavoro principale di programmatore informatico.
“Fai quello che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita”
Confucio