monkey island discord

Monkey Island Discord

Condividi su:
Tempo di lettura:1 Minuti, 8 Secondi

Monkey Island Discord

Dopo anni di nostalgia, i fan di Monkey Island sono tornati a sognare grazie al ritorno in prima linea del padre di questo leggendario titolo, Ron Gilbert. E’ bastato poco per far riaccendere la scintilla a tutti gli amanti e creare anche una Community Discord dedicata interamente al nostro amato titolo.

All’interno di Monkey Island Discord gli utenti condividono di tutto, dalle fan art, fan games e screenshot che ritraggono momenti delle epiche avventure del nostro beniamino Guybrush Threepwood. E’ possibile trovare e condividere anche Speedrun, cioè, interi gameplay di utenti che hanno terminato il gioco in un tempo record.

Ovviamente non potevano mancare i vari canali Twitch e la possibilità di poter condividere la propria live con gli altri utenti. Tutto questo è solo una parte, la ciliegina sulla torta è il canale per gli insulti… Esatto, un vero e proprio canale dove gli utenti si sfidano a suon di insulti, non solo nei canali testuali ma anche vocali.

Gli insulti in questione non sono veri e propri insulti ma si tratta dei simpatici insulti che si trovano all’interno del gioco.

Se avete voglia di unirvi anche voi alla community di Monkey Island Discord ecco a voi l’invito, vi aspettiamo all’interno dello Scumm Bar per brindare con dell’ottimo grog.

Buon divertimento e mi raccomando… Attenti alla scimmia a tre teste alle vostre spalle!


Gilbrush
Sono cresciuto tra computer, videogiochi e strumenti musicali, le mie più grandi passioni che oggi sono il mio lavoro. Oltre a dedicare gran parte del mio tempo al mondo videoludico dedico altrettanto al mio lavoro principale di programmatore informatico.

“Fai quello che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita”
Confucio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

zelda breath of the wild recensione Previous post Zelda Breath of the Wild Recensione 2023
Sekiro Shadows Die Twice Next post Sekiro: Shadows Die Twice – Recensione