PlayStation 5 Evento Rinviato
La Sony ha annunciato che l’evento di PlayStation 5 programmato per il 4 giugno è stato rinviato. La causa di ciò, a detta di Sony, è legata infatti a quello che sta accadendo oggi negli Stati Uniti.
Con due tweet quindi la casa giapponese ha annunciato di voler supportare la comunità afroamericana ed i diritti umani rinviando l’evento di PlayStation 5.
Con la speranza che tutto si sistemi e che sentiremo parlare sempre meno di questi casi di razzismo (speriamo mai più), gamesisland.it si schiera a favore delle vittime e del movimento Black Lives Matter. Restiamo comunque sintonizzati ed attendiamo aggiornamenti da parte di casa Sony.
Di seguito i Tweet ufficiali di Sony ed il link del calendario di giugno del Summer Game Fest, costantemente aggiornato e presente su gamesisland.it, ed il link al sito ufficiale.
Sono cresciuto tra computer, videogiochi e strumenti musicali, le mie più grandi passioni che oggi sono il mio lavoro. Oltre a dedicare gran parte del mio tempo al mondo videoludico dedico altrettanto al mio lavoro principale di programmatore informatico.
“Fai quello che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita”
Confucio