PlayStation 5 presentato il nuovo design
Durante la conferenza di Sony “The Future Of Gaming” oltre ai 28 titoli è stato presentato anche il nuovo design di PlayStation 5. Un design molto elegante dalle forme particolari, la scocca esterna di colore bianco accompagna i classici colori nero e led blue di PlayStation.
Da tempo eravamo già a conoscenza del DualSense e dei suoi colori. Come possiamo vedere dall’immagine rispecchia a pieno anche quelli che sarebbero stati della console.
Quando la conferenza si accingeva alla fine, dopo la presentazione di oltre 28 titoli tra esclusive e terze parti (la lista completa presente in questo articolo), il cuore ci è salito in gola guardando il video che presentava il nuovo design.
Oltre ad una versione che supporta il lettore 4k Blu-ray è stata annuncianta anche una versione priva di lettore dal nome di PlayStation 5 Digital Edition, sicuramente più economica e che prevederà l’esclusivo avvio di giochi in digitale.
Adesso conosciamo i titoli, ci hanno presentato il nuovo design di PlayStation 5 ed anche le specifiche tecniche, purtroppo però dei prezzi non è trapelato ancora nulla; siamo fiduciosi tuttavia che a breve salterà fuori qualcosa per completare il quadro della situazione.
Vi lasciamo gustare il video ufficiale Sony della presentazione, buona visione gamer!
Sono cresciuto tra computer, videogiochi e strumenti musicali, le mie più grandi passioni che oggi sono il mio lavoro. Oltre a dedicare gran parte del mio tempo al mondo videoludico dedico altrettanto al mio lavoro principale di programmatore informatico.
“Fai quello che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita”
Confucio