resident-evil-reverse-beta

Resident Evil Re:Verse Beta

Condividi su:
Tempo di lettura:48 Secondi


Sul sito ufficiale di Resident Evil è stato annunciato che ad aprile sarà possibile provare in anteprima Resident Evil Re:Verse Beta; la nuova modalità multiplayer da 6 giocatori di Resident Evil Village. In questa modalità si avrà l’occasione di poter scegliere uno dei nostri personaggi preferiti tra quelli più famosi anche dei precedenti capitoli (es. Chris o Jill). Il vincitore sarà colui che riuscirà a sopravvivere accumulando il punteggio più alto.

Per partecipare alla beta di Resident Evil Re:Verse bisogna innanzitutto possedere un ID Capcom ottenibile registrandosi sul portale ufficiale.
La beta sarà disponibile per il download sulle piattaforme di Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5, Stadia e Steam a partire dalle ore 2:00 del mattino del giorno 6 aprile 2021 e sarà giocabile dalle ore 8:00 dell’8 aprile 2021 alle ore 8:00 dell’11 aprile 2021.

Per registrarvi basta andare sul portale ufficiale al seguente link https://game.capcom.com/residentevil/en/


Gilbrush
Sono cresciuto tra computer, videogiochi e strumenti musicali, le mie più grandi passioni che oggi sono il mio lavoro. Oltre a dedicare gran parte del mio tempo al mondo videoludico dedico altrettanto al mio lavoro principale di programmatore informatico.

“Fai quello che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita”
Confucio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Skull & Bones uscita nel 2022 Previous post Skull And Bones uscita nel 2022?
mother-3-recensione Next post Mother 3 – Recensione