Skull And Bones Patch Notes 29 Febbraio Italiano
Patch Notes 29 Febbraio
Philippe La Peste, il temuto signore dei pirati dei Caraibi, ha ora raggiunto l’Oceano Indiano e i suoi seguaci si stanno diffondendo lungo le coste dell’Africa. Per l’intera durata della Stagione 1, il mondo di Skull and Bones si evolverà e porterà nuove minacce da affrontare.
I Filibustieri e i Cacciatori della Peste dovrebbero scomparire automaticamente quando il loro obiettivo entrerà in modalità “fuori combattimento”.
Riduzione del comportamento aggressivo dei Filibustieri e dei Cacciatori di La Peste, disingaggeranno dopo un periodo più breve una volta che entrerai nella zona sicura di un covo. Inoltre, smetteranno di inseguirti se riesci a creare una distanza significativa con loro e si concentreranno sul giocatore che li ha attivati a meno che non li attacchi.
Il tasso di spawn del Principe della Peste come supporto è stato ridotto dal 50% al 25% di probabilità. Avrai bisogno di più Teste del Capitano del Portatore di Peste per raggiungere il tasso di spawn massimo e la loro frequenza di spawn è stata ridotta. Quando al livello più basso di ostilità, abbiamo aumentato gli intervalli di spawn da 200s a 360s. Per raggiungere il livello massimo di ostilità, ora saranno necessarie 10 persone anziché 7. L’intervallo di spawn rimarrà a 90s.
Skull And Bones Patch Notes 29 Febbraio Italiano
Accesso a Nuovi Contenuti
Skull And Bones Patch Notes 29 Febbraio Italiano
Migliorie di Gioco
Questa guida vi è gentilmente offerta dalla community di Skull and Bones Italia raggiungibile ai seguenti link:
Skull and Bones Italia Discord
Skull and Bones Italia Facebook
Si ringrazia in particolar modo il Pubblisher Fruttolo della community per la celere traduzione.
Sono cresciuto tra computer, videogiochi e strumenti musicali, le mie più grandi passioni che oggi sono il mio lavoro. Oltre a dedicare gran parte del mio tempo al mondo videoludico dedico altrettanto al mio lavoro principale di programmatore informatico.
“Fai quello che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita”
Confucio