Star Wars: Squadrons – Ammiraglie e relativi punti vita
Benvenuto pilota in questa guida di Star Wars: Squadrons – Ammiraglie e relativi punti vita; tutti sanno che per vincere una Battaglia Flotta è essenziale un’ottima strategia per abbattere le ammiraglie ed i loro sottosistemi. Purtroppo in gioco e sul sito ufficiale non si trovano informazioni di questo tipo, ma dopo una lunga ricerca sono riuscito a tirare le somme e trovare dei dati esaustivi in merito.
In generale le ammiraglie hanno 4 sottosistemi essenziali da distruggere, in quanto possono semplificare di molto l’abbattimento di essa. Prima di colpire i sottosistemi bisogna comunque tirare giù gli scudi, e il modo migliore è quello di utilizzare armi con DPS a Ioni.
Un altro punto importante è il fatto che colpire un qualsiasi punto già distrutto come sezioni scafo, sottosistemi, hangar, etc., non ha alcuna utilità, in quanto tutti i colpi e missili andati a segno non causeranno alcun danno all’ammiraglia.
Di seguito lo schema con le posizioni dei relativi sottosistemi di ogni Ammiraglia.
Star Wars: Squadrons – Ammiraglie e relativi punti vita
Nuova Repubblica
I valori con % indicano l’ammontare del danno in percentuale alla distruzione totale dell’ammiraglia.
Scudi Ammiraglia 65.000
Scudi corvetta 16.000
HP Corvetta 20.000
Scudi Fregate 30.000
HP Fregate 50.000
Sottosistemi
Sistema di puntamento 7.200 – 5%
Generatore di scudi 6.000 per scudo – 1% cad.
Alimentazione 5.600 – 2%
Distrutta l’alimentazione verranno rivelati 5 punti deboli dell’ammiraglia; ogni punto debole ha 500 punti vita ed ognuno farà diminuire la salute totale del 7%.
Danno Generico
Sezioni scafo 3.200 – 5%
Hangar 6.000 – 8%
Se l’ammiraglia scende a metà vita, per ogni sezione di scafo distrutta si ha 1/5 di probabilità che si generi un punto debole.
Motori grandi (4) 4.000 ciascuno – 8%
Set di piccoli motori (2) 4.000 ciascuno – 8%
Punto debole 250 ciascuno – 8% cad.
Proiettore raggio traente 500 ciascuno – 0,5% cad.
Impero Galattico
I valori con % indicano l’ammontare del danno in percentuale alla distruzione totale dell’ammiraglia.
Scudi Ammiraglia 65.000
Scudi corvetta 16.000
HP Corvetta 20.000
Scudi Fregate 30.000
HP Fregate 50.000
Sottosistemi
Sistema di puntamento 7.200 – 5%
Generatore di scudi 6.000 per scudo – 1% cad.
Alimentazione 5.600 – 2%
Distrutta l’alimentazione verranno rivelati 5 punti deboli dell’ammiraglia, ogni punto debole ha 500 punti vita ed ognuno farà diminuire la salute totale del 7%.
Danno Generico
Sezioni scafo 3.200 – 5%
Hangar 6.000 – 8%
Se l’ammiraglia scende a metà vita, per ogni sezione di scafo distrutta si ha 1/5 di probabilità che si generi un punto debole.
Motori grandi (3) 4.000 ciascuno – 8,33%
Set di piccoli motori (2) 4.000 ciascuno – 8%
Punto debole 500 ciascuno – 7% cad.
Proiettore raggio traente 500 ciascuno – 0,5% cad.
Fonte degli hp Destracier.
Sono cresciuto tra computer, videogiochi e strumenti musicali, le mie più grandi passioni che oggi sono il mio lavoro. Oltre a dedicare gran parte del mio tempo al mondo videoludico dedico altrettanto al mio lavoro principale di programmatore informatico.
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Confucio